Se non verrà revocato possibili disagi per i conferimenti alle Ecostazioni
Possibili disagi nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 luglio a causa dello sciopero nazionale proclamato da FP CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FIADEL.
La mobilitazione interessa l’intero settore dell’igiene urbana, pubblica e privata. GAIA, se non verrà revocato lo sciopero, non potrà garantire il regolare svolgimento delle attività nelle proprie Ecostazioni aperte al pubblico: lunedì 11 luglio potrebbero risentire del disservizio i centri di raccolta di Costigliole, San Damiano, Mombercelli e Villanova, martedì 12 sempre quelli di Costigliole e San Damiano più Canelli, Castello d’Annone e Castelnuovo Don Bosco.
Gli impianti di trattamento rifiuti a Valterza (dove si ricevono i materiali delle raccolte differenziate di plastica/lattine, carta, RAEE, ingombranti e indifferenziato) e l’impianto di compostaggio (che riceve la raccolta differenziata dei rifiuti organici) saranno comunque attivi, in quanto inseriti tra i servizi pubblici essenziali, e garantiranno l’attività minima attraverso personale precettato.
Le giornate di sciopero sono state proclamate per il rinnovo del Contratto nazionale dell’igiene ambientale.
Ultimo aggiornamento : 08/07/2016
A cura di : Webmaster GAIA - Comunicazione
<< PAGINA PRECEDENTE